Rimodellamento glutei

Durata:

10 min

Ricovero:

Non necessario

Recupero:

Immediato

Tipo di anestesia:

Locale

Il tuo lato B come lo immagini

Intervieni su volume, pienezza e tonicità del lato B senza interventi chirurgici ma con trattamenti, mirati ed efficaci, a base di acido ialuronico ad alta densità (macrolane®),

La regione glutea è una zona che negli ultimi anni ha assunto maggiore importanza ed il suo miglioramento estetico, in termini di volume, altezza e rotondità, è oggi sempre più richiesto. La soluzione più semplice e veloce per ottenere le caratteristiche appena descritte è rappresentata dal filler dei glutei con acido ialuronico ad alta densità (macrolane®), innovativa tecnica ambulatoriale efficace, rapida, ed indolore. L’acido ialuronico è una sostanza naturale, più precisamente un polisaccaride, che il nostro tessuto connettivo cutaneo produce e sintetizza  in abbondanza, in virtù delle sue  importanti funzioni di sostegno e di idratazione. Con il passare del tempo diminuisce la sua quantità ed inevitabilmente si assiste ad una  riduzione del volume, del turgore ed alla perdita del trofismo cutaneo.

Le infiltrazioni di acido ialuronico nella regione glutea possono essere praticate in ambulatorio ed è sufficiente una semplice anestesia locale per rendere il trattamento del tutto indolore.
Il vantaggio derivante dall’utilizzo di questa molecola sta proprio nella sua maneggevolezza:  ci permette di effettuare incrementi volumetrici che ripristinano la struttura della regione glutea dando volume, sostegno e definizione. Questo trattamento mini-invasivo ci permette di ottenere dei risultati assimilabili a quelli ottenuti con il lipo-filling dei glutei con il vantaggio di avere un ritorno alla propria routine quotidiana dopo poche ore. Anche la cute sovrastante acquisirà turgore e lucentezza, grazie alle proprietà idratanti dell’acido ialuronico, sinonimi di perfezione che completano il risultato. Il trattamento con acido ialuronico ad alta densità (macrolane®) inoltre è reversibile e va incontro ad un riassorbimento naturale e  progressivo in un periodo di 24-36 mesi.

Nei 10 giorni successivi al trattamento è importante non esporsi a fonti dirette di calore (saune, bagni termali, lampade abbronzanti) ed evitare massaggi o brusche manipolazioni della zona trattata.
È inoltre consigliabile non riprendere l’attività fisica intensa prima di 20 giorni. Al termine del trattamento è immediatamente apprezzabile il risultato e si può riprendere la normale routine quotidiana.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci. Ci confronteremo, gratuitamente e senza alcun impegno.

Telefono: 800 193727
WhatsApp: +39 347 18353 00

Prenota la tua visita

Tutti i campi sono obbligatori ai fini della prenotazione.