Il seno è come quella gonna che avete dentro l’armadio. È soggetto alle mode. No, niente paura, il rischio che un bel decollete possa smettere di suscitare interesse è praticamente impossibile ma, nel corso del tempo, misure e dimensioni sono state soggette a diversi cambiamenti.
Gli anni 70 erano quelli della coppa di champagne e delle linee androgine, gli anni 80, invece, imponevano un seno prosperoso, quasi esplosivo. E oggi, qual è la misura ideale di un seno perfetto? Negli ultimi anni si è arrivati alla conclusione migliore, quella che non passerà mai di moda…
Il seno giusto deve essere proporzionato. Linee floride ma equilibrate. Secondo la Fondazione Italiana per la Medicina e la Chirurgia Estetica, il seno ideale è di terza misura. Lo sanno bene anche i chirurghi plastici che hanno trovato la giusta distanza tra seno piatto ed eccessi anche un po’ volgari.
Un bravo chirurgo non trasformerà la vostra prima in una quinta ma terrà sempre a mente le giuste proporzioni. Il seno perfetto, inoltre, non è solo una questione di dimensioni. Un bel seno è alto, sodo, pieno, tondo, adeguato al resto del vostro corpo.
È un seno che sta bene con tutto: con un abito da sera scollato, con una maglia aderente, dentro a un bikini. Ma soprattutto è un seno che sta bene con voi e che sembra avervi accompagnato da sempre, in modo, naturale.
Vuoi rifarti il seno?
Scopri di più sulla nostra Mastoplastica Dual Plane
Effetto naturale, recupero in 4-7 giorni, intervento invisibile.
Guarda i video, le foto prima-dopo e scopri tutte le info.