Glutei più tonici, alti, con una migliore proiezione. Un intervento di chirurgia plastica, dall’invasività ridotta, che consente di ridonare tonicità cutanea e muscolare al tuo lato B.
Il buttocks lift o lifting dei glutei è una procedura che permette di ripristinare la tonicità, la proiezione e l’altezza dei glutei in modo veloce e praticamente indolore.
In questa fase verranno prescritti gli esami medici di routine e si verificherà l’eventuale assunzione di farmaci. I pazienti dovranno astenersi dal fumo nelle due settimane che precedono e seguono il lifting dei glutei. Il lifting dei glutei viene spesso associato a una liposuzione o a un lipofilling così da avere un risultato completo e una silhouette migliore.
Il lifting dei glutei si realizza con una tecnica innovativa dalla minima invasività.
Si utilizzano fili di sospensione a spina di pesce che, secondo precisi vettori di trazione, permettono di ridonare tonicità cutanea e muscolare ai glutei.
Il risultato garantisce massima naturalezza alla vista e al tatto.
Una volta eseguito il lifting dei glutei il paziente dovrà indossare un corpetto elasto-compressivo durante i primi giorni per l’eventuale rischio di urti ed in modo di non far gravare tutta la trazione sui punti di ancoraggio. Nei primi 15 giorni dopo l’intervento è consigliabile il riposo onde evitare brusche trazioni sulle zone trattate. Sarà possibile riprendere l’esercizio fisico dopo un mese circa.
Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci. Ci confronteremo, gratuitamente e senza alcun impegno.
Telefono: 800 193727 WhatsApp: +39 347 18353 00
Prenota la tua visita
Tutti i campi sono obbligatori ai fini della prenotazione.