interventi di chirurgia plastica piu strani

Continua il nostro percorso di sensibilizzazione alla chirurgia plastica e alla medicina estetica consapevole e responsabile. Dopo avervi elencato le 10 cose da chiedere al vostro chirurgo e le caratteristiche del chirurgo plastico perfetto, oggi vi mostriamo “the dark side of the moon”, il lato oscuro della luna, la faccia brutta della medaglia. Anzi, quella più strana.

In giro per il mondo ci sono centinaia di studi pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Anche quella più assurda, più pericolosa. E il tutto senza fare i conti con serietà ed etica professionale. Noi vi mostriamo la Top 3 (grazie all’indagine realizzata dal Daily Mail). Pronti a salire sul podio? Cominciamo dalla medaglia di bronzo.

3° – MI RIFACCIO LE LABBRA… DELLA VAGINA:
Gli interventi sotto la cintura prendono sempre più piede. E se pensavate che fossero solo gli uomini a crucciarsi di lunghezza e dimensioni con il sempreverde allungamento del pene, vi diciamo che vi sbagliate di grosso. Anche le donne si interessano sempre più dell’aspetto del loro apparato genitale. Crescono gli interventi per ridurre le grandi labbra, un’operazione questa che spesso viene realizzata per correggere difetti funzionali. In questo caso, invece, il fine è puramente estetico. Senza considerare il cosiddetto intervento di “Rivergination” per la ricostruzione dell’imene.

2° – OCCHI DA ORIENTALE:
Parafrasiamo una nota canzone per informarvi che in Corea, uno degli interventi più richiesti è quello che modifica gli occhi a mandorla rendendoli più occidentali o – ancora peggio, qualora fosse possibile – in perfetto stile manga. Richiesti anche i “menti a V” per apparire come un personaggio dei cartoon.

1° – COME TIRAMOLLA
In India spopola l’allungamento degli arti. Un intervento assai rischioso e doloroso per avere braccia e gambe più lunghe. Lo fanno per far fronte a delle patologie? Manco per niente! Lo scopo è quello di dare una spinta alla propria carriera o ricevere delle proposte di matrimonio.

Paura, eh?