mastoplastica additiva catania youplast in numeri

Mastoplastica additiva: dietro queste due parole, che spesso si traducono in linguaggio parlato in “rifarsi il seno”, c’è un mondo intero. In questo blog abbiamo a lungo parlato di tecniche, di protesi, di risultati, di effetti sul corpo e sulla mente.
Potete recuperare gli articoli qui.
E qui vedere i PRIMA/DOPO. 

Oggi però vogliamo fare una panoramica numerica per spiegarvi, con la rigorosa precisione delle cifre che non ammette opinioni, come la mastoplastica additiva cambia ogni giorno le vite delle pazienti che la scelgono. E allora diamo i numeri:

l’89% delle pazienti che ha realizzato una mastoplastica con protesi mammarie ha evidenziato ottimi risultati estetici (studio dell’Università Tor Vergata di Roma).

7 donne su 10 sono insoddisfatte o a disagio col proprio seno (Ricerca realizzata da Ruskin University su 18500 donne in 40 paesi)

60 minuti è il tempo medio per la realizzazione di una mastoplastica additiva

24 ore è in genere il ricovero medio di controllo e monitoraggio dopo una mastoplastica additiva

7 giorni è il tempo medio entro il quale una donna riprende le normali attività di routine dopo una mastoplastica additiva

4 settimane è il lasso di tempo, in media, entro il quale le donne che hanno realizzato una mastoplastica tornano a fare sport.

Il 70% è la percentuale di donne che dichiara di aver migliorato la propria intimità col marito/compagno/fidanzato dopo una mastoplastica (studio della società americana RealSelf ).

L’80% delle mamme allatta e in circa la metà di loro si verifica uno svuotamento del seno che mastopessi e/o mastoplastica possono risolvere.

55mila sono circa gli interventi di mastoplastica additiva che si effettuano in Italia ogni anno.

Il 77% delle donne che decide di sottoporsi a mastoplastica additiva evidenzia miglioramenti nella vita professionale e relazionale.

E tu, vuoi saperne di più o confrontarti con il chirurgo per un consulto senza impegno?
CONTATTACI
3471835300 (Whatsapp)
800193727 (numero verde)